L’Hotel Jan Maria è situato in una zona tranquilla e soleggiata poco lontano dal centro di Canazei. Nei paraggi si trova la pista per lo sci di fondo, in inverno, e il parco giochi per i vostri bambini d’estate.
Le camere da letto dell’Hotel Jan Maria di Canazei sono ampie e luminose per garantire l’intimità di una vacanza rilassante con tutti i comfort.
Dal balcone, la vista è deliziata da suggestivi panorami con le montagne più belle del mondo, le Dolomiti, da sfondo.
Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, TV satellitare, radio, telefono diretto con l’esterno, cassaforte e balcone.
Per un completo relax e ritemprare il corpo e la mente ecco il centro benessere, che utilizza un innovativo impianto di rivitalizzazione dell’acqua studiato e realizzato dal naturalista Johann Grander.
Per i nostri ospiti ci sono la sauna finlandese, il bagno turco, l’idromassaggio, 2 vaschette Kneipp e le sdraio relax.
La cucina è il fiore all’occhiello dell’hotel Jan Maria.
Curata direttamente dai titolari, propone specialità gastronomiche ladine, italiane ed internazionali.
Le sale da pranzo invitano a trascorrere momenti sereni e distensivi a tavola, gustando il sapore delicato delle pietanze preparate con maestria ed esperienza.
Nei salotti, nel bar e accanto al caminetto la convivialità è favorita dal calore degli ambienti, rendendo la vacanza tranquilla ma allegra!
Tutte le offerte della struttura
Per informazioni contattare la struttura.