Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
Trovate 0 risultati. Vuoi vedere i risutati adesso?
Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
trovate 0 results
Your search results

IL BANCHETTO DI RE LAURINO

Scritto da vdfholiday on 20 luglio 2017
| 0

Zona : in Val di Fassa

Date : il 13 Luglio 2017 e il 03 Agosto 2017

Appuntamenti “Il Banchetto di Re Laurino” – Località : Vigo di Fassa, ore 19:15

Luogo : Loc. Ciampedìe (da Vigo di Fassa in funivia)

Serata enogastronomica in quota  2,000m sulla terrazza panoramica, con i prodotti tipici della Val di Fassa e i vini del Trentino, nei rifugi del Ciampedìe a Vigo di Fassa. Un invito speciale al racconto della celebre leggenda di Re Laurino, per scoprire l’atmosfera incantata del Giardino delle Rose, sotto le luci del tramonto e dalla luna piena. Così inizia il Banchetto fiabesco itinerante, arricchito da ingredienti migliori del territorio e accompagnato dall’ospitalità dei gestori dei rifugi del Ciampedìe e da armoniche note musicali.

Qui potete gustare una cena tipica completa, dall’antipasto al dessert, percorrendo un brevissmo e facile tratto tra i cinque rifugi della piana : Baita Prà Martin, Baita Checco, Rifugio la Zondra, Rifugio Bellavista e Rifugio Ciampedìe.  Ogni portata è accompagnata da un vino tipico Trentino, servito direttamente dalla cantina produttrice aderente alle Strade del Vinbi e dei Sapori del Trentino.

Il costo della serata è di € 38 e comprende : la cena completa (inclusi vini, grappa e succhi), il biglietto funivia andata e ritorno con partenza da Vigo di Fassa, un calice in vetro con porta bicchiere per le degustazioni dei vini e un omaggio carino della manifestazione. I biglietti si possono acquistare alla cassa della Funivia Catinaccio, anche in prevendita. La disponibilità dei biglietti è predeterminata per motivi organizzativi. Gli ospiti potranno salire in funivia per cena dalle 19:15 alle 20:45.

In alternativa alla cena completa, potete godere una serata particolare degustando soltanto i vini e la birra del Trentino, al prezzo di € 18 (comprensivo del biglietto andata e ritorno con la funivia e un calice in vetro con porta bicchiere per le degustazioni). I biglietti “solo vino” si possono acquistare direttamente prima della manifestazione, presso la funivia Catinaccio, fino alle 21:30.

Per maggiori informazioni :

Comitato Manifestazioni Vigo di Fassa

Strada Rezia, 38039 – Vigo di Fassa

Tel : +39 0462 609700

E-mail : info@entornvich.com

Fonte : APT Val di Fassa

 

 

 

  • Ricerca strutture

    Altre Opzioni di Ricerca
  • Previsioni meteo Val di Fassa