Zona : in Val di Fassa
Date : il 7, 15 e 28 Luglio 2017, il 2, 10, 25 e 31 Agosto 2017
Orario : 06:00 -13:00 – Località : Canazei – Pozza di Fassa – Soraga – Moena
Luogo : Rifugi della Val di Fassa
Concerti in quota con artisti internazionali e Dolomiti : un cammino, vetta dopo vetta, con gli strumenti in spala, verso l’arte e la natura.
I Suoni delle Dolomiti è uno degli eventi più attesi dell’estate in Val di Fassa. Una serie di concerti di musica classica, jazz, etnica ma anche interpretazioni d’autore, proposti nelle prime ore pomeridiane, con artisti di fama internazionale come protagonisti. Eventi imperdibili e progetti speciali come ad esempio l’Alba delle Dolomiti, quando l’arte saluta il sorgere del sole in quota di 2,000 m.
In occasione di ogni evento, è possibile effettuare un’escursione con le Guide Alpine del Trentino, con la partecipazione gratuita, tranne il per il Trekking Musicali da effettuare tramite un’iscrizione a pagamento.
La realizzazione della rassegna Trentina “I Suoni delle Dolomiti” è a cura di Trentino Marketing, in collaborazione con l’Azienda per il Turismo della Val di Fassa.
Nel caso di maltempo, per i concerti fissati alle ore 13:00, l’organizzatore si riserva di recuperarli presso il Cinema Teatro Marmolada di Canazei o il Cinema Teatro Navalge di Moena, alle ore 17:30. Si consiglia sempre di raggiungere le location con anticipo di almeno un’ora in quanto i concerti potrebbero essere anticipati.
Fonte : APT Val di Fassa