Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
Trovate 0 risultati. Vuoi vedere i risutati adesso?
Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
trovate 0 results
Your search results

I SUONI DELLE DOLOMITI : Héctor Ulises Passarella e Roberto Passarella – Duo Bandoneon

Scritto da vdfholiday on 20 luglio 2017
| 0

Zona : in Val di Fassa

Data : 31 Agosto 2017

Orario : 13:00 – Località : Canazei

Luogo : Rifugio Contrin – Alba di Canazei

I Suoni delle Dolomiti : Héctor Ulises Passarella e Roberto Passarella – Duo Bandoneon. Mantici in quota tra passione e espressività. Rifugio Contrin, ore 13:00

Programma : Un genere relativamente “giovane” eppure già senza tempo. Il tango ha saputo farsi musica, danza e persino sguardo sul mondo. I grandi strumentisti e compositori non finiscono mai di farcene innamorare. Come nel caso di Héctor Ulises Passarella, considerato uno dei più grandi bandoneonisti, nonché uno dei più interessanti compositori di tango moderno. Affiancato da un altro artista, il figlio Roberto, da Tania Colangeli e Marco di Blasiop del Centro Bandoneon di Roma, affronta pezzi propri e grandi classici da Piazzolla a Gardel, passando per Matos Rodriguez e Lamarque Pons.

Come raggiungere il Rifugio Contrin : da Alba di Canazei (parcheggio nei pressi della funivia Ciampac), si imbocca il sentiero n° 602 (2 ore e 30 minuta di cammino). In occasione di ogni evento è possibile effettuare un’escursione con le Guide Alpine del Trentino (gratuita per i possessori di Val di Fassa Card). Info e prenotazioni : Ufficio Turistico di Alba di Canazei, Tel 0462 609550, orario 8:30-12:30 e 15:00-19:00. La partecipazione ai concerti è libera e gratuita. Si consiglia di raggiungere la location almeno un’ora prima (ore 12:00), in quanto il concerto potrebbe essere anticipato in caso di condizioni meteo incerte.

In caso di maltempo, il concerto si terrà al Teatro Navalge di Moena, ore 17:30.

Fonte : APT Val di Fassa

  • Ricerca strutture

    Altre Opzioni di Ricerca
  • Previsioni meteo Val di Fassa