Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
Trovate 0 risultati. Vuoi vedere i risutati adesso?
Ricerca strutture
Altre Opzioni di Ricerca
trovate 0 results
Your search results

Centro Acquatico Dòlaondes Canazei

Il nuovo Centro Acquatico Dòlaondes ( = dal ladino “segui le onde” ) è ubicato a Canazei, nel cuore della Val di Fassa.
Si estende su una superficie di 2.400 mq ed è suddiviso in 4 differenti aree tematiche:

  •  Water and Fun: in cui troverete: una piscina semiolimpionica a 5 corsie, una vasca Fun con lettini idromassaggio, una vasca Kids per bambini da 0 a 3 anni, una piscina salina esterna ( frequentabile in ogni stagione), una vasca Whirpool isolata acusticamente per i vostri momenti di relax ed una vasca d’arrivo dello scivolo parabolico esterno posto direttamente sul panorama delle Dolomiti.
  • Eghes Wellness: il percorso del benessere suddiviso in diverse fasi.
    Nella prima fase troverete l’Hammam ( bagno turco) delle vasche idromassaggio, il Laconicum ( sudario romano) ed il Tepidarium.
    Le diverse zone favoriscono le attività respiratorie, la pulizia della pelle, la regolazione del PH e l’idratazione.
    A seguire il Frigidarium, viene chiamata il Paradiso Dell’Acqua, una zona di leggera pioggia fredda abbinata ad aromi e profumi, nebbia fredda e cascata di ghiaccio.
    Ideale per la pelle e la circolazione sanguigna.
    La terza fase è composta da  Aromarium ( un bagno caldo di vapore), Thalasso ( una cabina che riproduce la struttura dell’acqua marina e dell’aria) e Camomilla Grotta ( una grotta con essenza di camomilla).
    E come potrebbe mancare la classica Sauna Finlandese.
    La zona Relax in cui troverete docce fredde nebulizzate con essenza al cromo e alla menta naturale e piogge tropicali con essenze al maracuja.
  • Sport e Fitness: una palestra equipaggiata con modernissimi macchinari e dotata di spogliatoi maschili e femminili.
    Orari di apertura della palestra:
    Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 21.30.
    Sabato dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
  • Eat And Drink: chiamata l’isola del piacere, offre una ristorazione veloce e semplice e bevande salutari da assaporare in compagnia dopo un pomeriggio trascorso all’insegna del relax assoluto.

ESTATE 2017: Dòlaondes aperto dal 17 giugno al 24 settembre

Per informazioni:
Centro Acquatico Dòlaondes di Canazei
Strèda del Piz, 7
38032 Canazei TN
Tel. +39 0462 601348
email: info@dolaondes.it

 

  • Ricerca strutture

    Altre Opzioni di Ricerca
  • Previsioni meteo Val di Fassa